Expert sceglie VMLY&R per le nuove campagne

L’agenzia è stata selezionata dopo un processo di gara. Ad occuparsi del planning è Wavemaker, da tempo partner di riferimento dell’insegna

di Lorenzo Mosciatti
12 marzo 2019
expert

Dalla fine del 2018 Expert Italia lavora con una nuova agenzia pubblicitaria.

La catena di elettronica di consumo ha infatti selezionato dopo un processo di gara, conferma l’azienda ad Engage, VMLY&R per la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria, partita in occasione del periodo natalizio.

Confermato lo storia posizionamento “Expert. Gli esperti siamo noi”, il piano di comunicazione realizzato dall’agenzia guidata dal ceo Simona Maggini, pianificato all’inizio prevalentemente in televisione, verrà ora man mano declinato sulle piattaforme digitali.

Ad occuparsi del planning è Wavemaker, il centro media di GroupM partner di riferimento da diverso tempo di Expert.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.