• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/12/2018
di Cosimo Vestito

Expansion Group potenzia la sua Digital Unit con l’arrivo di Carlo Crudele

Nell’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, il nuovo ingresso ricoprirà il ruolo di Social Media Strategist

Nuovo arrivo in casa Expansion Group: si tratta di Carlo Crudele, che ricoprirà il ruolo di Social Media Strategist nell'agenzia. Trentanove anni, salernitano, Carlo Crudele ha collaborato in qualità di Social Media Manager & Strategist con svariate agenzie tra cui Proximity BBDO, Brand Portal, Triboo Digitale, LabNext Digital e The Others. Durante la sua lunga esperienza professionale, Crudele ha gestito la comunicazione social di brand come Assicurazioni Generali, Lottomatica, ENI, Martini, Tempo, Mercedes Benz Van, Candy, Agos, Keglevich e Selex. Sua la social strategy del “Pregnancy Test For Men”, iniziativa di Tempo vincitrice di un NC Award nel 2018, mentre per Assicurazioni Generali si è guadagnato il Premio Areté con il progetto “Genagricola. Le Generali che non ti aspetti”. Insieme alla moglie Alice Cimini, Carlo ha dato vita a due startup digitali di successo: Twoorty e PetMe. Carlo Crudele va a rinforzare il team di web specialist della Digital Unit guidata dal Digital Media Supervisor Pasquale Rotunno, coordinatore di tutte le attività di comunicazione legate al mondo digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI