Affissioni Italia, brand appartenente al gruppo Emerald Communication e specializzato nella pubblicità esterna, ha vinto la gara per la pianificazione della campagna OOH di Everli e ha ricevuto l'incarico di garantire al brand la copertura a livello nazionale.
La campagna si svilupperà da settembre fino a novembre, attraverso formati statici, dinamici, grandi formati e impianti presenti nelle metropolitane delle principali città italiane. A questo tipo di attività sarà affiancato anche lo street advertising in aree selezionate di Torino, Savona e Rimini. Per due mesi sarà impossibile non notare le affissioni incentrate sulla nuova campagna di comunicazione di Everli: “Amiamo farti la spesa”.
Con oltre 4.000 installazioni in 24 province italiane per 56 giorni, l'Out Of Home pianificato dall'agenzia torinese si prefigge l'obiettivo di intercettare il target di riferimento della campagna in prossimità di aree ad alta densità di popolazione selezionate dopo un'accurata analisi.
“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da una realtà così importante e in continua crescita come Everli per progettare l' OOH di una campagna in cui crediamo molto e che abbiamo amato dal primo momento – dice Giancarlo Cardile, CEO e direttore marketing di Emerald Communication - quella che ci è stata proposta è una bellissima opportunità per confermare la nostra professionalità come outdoor specialist e consolidare la posizione dell'agenzia nel settore delle affissioni pubblicitarie a livello nazionale”.
"Da sempre l'obiettivo di Everli è quello di offrire ai clienti la massima serenità, attraverso un'esperienza di acquisto per la loro spesa al supermercato sicura e di qualità: gli utenti possono scegliere i loro prodotti preferiti dai propri store di fiducia, optando per la consegna in giornata o in un'ora” - ha dichiarato Alex Sonnenberg, Chief Marketing Officer di Everli - pensiamo che sia il momento giusto per supportare ancora meglio la nostra espansione e le nostre attività, e per questo siamo felici di disporre dell'esperienza e del talento di Emerald Communication per questo progetto ambizioso, che vuole promuovere il nostro brand tra un numero sempre maggiore di persone”.