Eurowings affida dopo gara planning e buying a Zenith

Da inizio anno la compagnia aerea tedesca ha iniziato a lavorare con la società di Publicis Media guidata in Italia dal ceo Andrea di Fonzo

di Andrea Salvadori
07 febbraio 2020
Andrea-Di-Fonzo-Zenith
Andrea Di Fonzo

New business per Zenith, la società di Publicis Media.

La società di Publicis Groupe si è infatti assicurata, dopo essersi imposta in una gara durata sei mesi, la gestione degli investimenti pubblicitari della compagnia aerea Eurowings a livello internazionale, Italia compresa.

Il mandato di Zenith, iniziato a gennaio 2020, riguarda sia il budget destinato dal marketing della compagnia ai media classici (tv, stampa, radio e pubblicità esterna), sia gli investimenti riservati alla pianificazione online (compreso il programmatic e i social).

Eurowings è la compagnia aerea low cost tedesca parte del gruppo Lufthansa che opera voli su destinazioni nazionali ed europee, nonché su alcune rotte a lungo raggio.

eurowings

Sempre a seguito di una gara, il gruppo Lufthansa ha di recente confermato a Mindshare la gestione dei suoi investimenti pubblicitari nel mondo, un incarico che prima riguardava i brand Lufthansa (dal 2000) e Swiss (dal 2014) e che, grazie al nuovo incarico, si è ora esteso ad Austrian Airlines, altro brand del gruppo tedesco.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial