• Programmatic
  • Engage conference

09/07/2019
di Alessandra La Rosa

Eurostar ha un nuovo partner media: Wavemaker vince la gara globale

La centrale ha superato la consultazione indetta dalla compagnia di treni per la gestione di pianificazioni e acquisto media, a cui ha partecipato anche l'uscente iProspect di Dentsu Aegis Network

eurostar.jpg

Eurostar ha un nuovo partner media a livello mondo. Si tratta di Wavemaker. La centrale è uscita vincitrice da una gara indetta dalla compagnia di treni per la gestione delle pianificazioni e dell'acquisto media. Al pitch hanno partecipato varie agenzie, tra cui anche l'uscente iProspect di Dentsu Aegis Network. La gara è stata coordinata da ID Comms. A risultare determinante per la vittoria di Wavemaker, la sua «forza nel marketing strategico e nel media planning, insieme alla sua combinazione di competenze in ambito sia online che offline», ha dichiarato Richard Sherwood, customer engagement director di Eurostar. «Siamo stati impressionati dal calibro di tutte le agenzie che abbiamo coinvolto nella gara - ha aggiunto il manager - Desideriamo ringraziare iProspect per il lavoro fatto in questi ultimi anni».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI