Eurobet rinnova Tradelab per la strategia in Programmatic

Per il secondo anno consecutivo, il player di scommesse sportive e casinò sceglie la piattaforma per la strategia di pianificazione online automatizzata

di Cosimo Vestito
23 novembre 2016
Gaetano-Polignano_Tradelab
Gaetano Polignano

Eurobet, tra i principali player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano dell’online, ha affidato a Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, la pianificazione della strategia marketing in programmatic per la stagione 2016/2017.

Il budget era stato assegnato nell’estate 2015 all’azienda guidata in Italia da Gaetano Polignano a seguito di una gara a cui avevano partecipato i principali player del settore. A fine settembre di quest’anno, Eurobet ha rinnovato il contratto per il secondo anno di collaborazione, confermando la propria fiducia nella solidità dell’azienda.

La campagna in programmatic prevede la promozione dei due principali prodotti di Eurobet, scommesse e casino, grazie alle strategie fortemente data-driven attuate dalla piattaforma programmatica. Nel corso del 2015, l’azienda ha accompagnato Eurobet nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un forte impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del CPA.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.