Eurobet sceglie Saatchi & Saatchi come agenzia creativa e conferma ZenithOptimedia per il planning

Saatchi & Saatchi ha vinto la gara a cui hanno partecipato altre sigle. Il nuovo spot sarà a firma della coppia di registi Samen per la produzione di Akita Film e sarà onair in autunno

di Caterina Varpi
04 settembre 2015
eurobet

Eurobet, player attivo nel mondo delle scommesse sportive e dei giochi online, ha scelto i partner per le sue prossime campagne pubblicitarie.

Per quanto riguarda la creatività, Saatchi & Saatchi ha vinto la gara indetta dalla sigla, a cui hanno partecipato altre agenzie, tra cui Bcube, che seguiva il cliente dallo scorso anno. Il nuovo spot, on air in autunno, sarà a firma della coppia di registi Sghamen per la produzione di Akita Film.

Giuseppe Caiazza, ceo S&S Italia, Francia e head of automotive business per S&S EMEA, ha dichiarato: «Siamo contenti di poter entrare in un mondo a noi ancora poco conosciuto come quello del betting che pensiamo offra sfide molto interessanti in termini di comunicazione».

Per quanto riguarda il planning, a seguito di una revisione, l’incarico è stato confermato a ZenithOptimedia, centrale del marchio dallo scorso anno. A una società specializzata verrà affidato il budget per le campagne in programmatic.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.