Eure offre i suoi servizi ai soci del Consorzio Netcomm

La digital media agency guidata dal Ceo Pietro Vento analizzerà l’investimento e l’attività dei competitor delle società aderenti alla realtà consortile

di Lorenzo Mosciatti
15 settembre 2016
piero-vento-eure
Piero Vento

Eure, la digital media agency guidata dal Ceo Pietro Vento, ha stretto una convenzione con il Consorzio Netcomm e offrirà così a tutti i soci la possibilità di fruire gratuitamente di due differenti servizi, analisi dell’investimento e analisi dell’attività dei competitor.

«L’analisi per noi è un elemento fondamentale e di primaria importanza per fornire ai nostri clienti soluzioni efficaci e di successo per il loro business», spiega Piero Vento. «Ecco perché abbiamo deciso di proporre ai soci Netcomm due servizi indispensabili per valutare i livelli di efficienza delle campagne, supportando così, con la nostra expertise, il mondo dell’e-commerce in termini di lead generation, vendite e brand awareness. Saper valutare correttamente le performance degli investimenti e studiare in modo dettagliato le azioni dei competitor sono due passi fondamentali per definire e realizzare strategie di web marketing personalizzate capaci di garantire qualità, professionalità e certezza dei risultati».

Grazie all’accordo siglato tra Eure e il Consorzio Netcomm, i soci potranno richiedere gratuitamente un’analisi dell’investimento digital della propria azienda sulla base di software specifici, sia prima della messa online sia a campagna finita, o un attento monitoraggio dei competitor per valutare l’attività di advertising online di 3 concorrenti, segnalati dal cliente stesso o identificati dal sistema.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.