• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2021
di Cosimo Vestito

Beside Communications dà vita a Beside Digital, divisione dedicata alla comunicazione digitale dei brand

Si occuperà di strategie, coordinamento e pianificazione, gestione social media, influencer e creazione di contenuti

Beside-Communications-logo.jpg

Beside Communications annuncia la nascita di Beside Digital, la nuova divisione dedicata alla comunicazione digitale dei brand.  

I servizi forniti contemplano marketing e strategie digitali, coordinamento e pianificazione, gestione dei social media, gestione degli influencer (product placement, attività di seeding e campagne), e creazione e sviluppo di contenuti digitali, il tutto gestito da un team di creativi italiani ed internazionali.  

La nuova divisione, fa sapere la società, ha l’obiettivo di integrare la comunicazione tradizionale con quella digitale, completando le performance e gli obiettivi delle strategie di comunicazione dei brand dell’agenzia.

Il primo progetto completamente pensato e realizzato da Beside Digital è l’account Instagram Fila_Global, il profilo social globale che racchiude tutti i progetti e le attività del mondo Fila.

Beside Communication è stata fondata nel 2010 da Valerio Innella, Managing Director dell'agenzia con oltre quindici anni di esperienza nel settore della comunicazione. Nel portafoglio clienti della realtà figurano marchi come Chantecler, Blumarine, Liu Jo, Kenzo e Karl Lagerfeld.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI