J. Walter Thompson, Enrico Dorizza lascia l’agenzia

Presidente e Chief Creative Officer, era entrato in agenzia nel 2011

di Caterina Varpi
28 marzo 2018
Enrico Dorizza
Enrico Dorizza

J. Walter Thompson annuncia che Enrico Dorizza, Presidente e Chief Creative Officer, ha lasciato l’agenzia.

Enrico è entrato a far parte di Jwt Italia dal 2011, dopo aver lavorato in realtà quali McCann e Leo Burnett, con il ruolo di Chief Creative Officer ed è stato nominato Presidente nel 2014.

In questi anni Enrico ha significativamente contribuito alle performance dell’agenzia grazie al suo contagioso entusiasmo, alla sua energia e alle sue capacità creative e manageriali, recita il comunicato stampa.

“Enrico ha fornito un importante contributo ai risultati di J. Walter Thompson in Italia – ha commentato Toby Hoare, Ceo di Jwt Emea. – La sua esperienza, il suo commitment ed il suo focus
sulle aspettative dei clienti sono stati determinanti per i nostri risultati. Formuliamo ad Enrico i nostri migliori auguri per il futuro e lo ringraziamo per il contributo fornito.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.