• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Enrica Lipari entra in Growens come People & Culture Director

Enrica Lipari

Enrica Lipari

Enrica Lipari entra in Growens per assumere il ruolo di People & Culture Director.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO: LE NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


La manager, che riporterà direttamente al presidente e CFO di Growens Matteo Monfredini, avrà l'obiettivo di consolidare lo status identitario del gruppo, agendo sulla valorizzazione del sistema culturale, sulla diffusione di un modello condiviso di leadership e sulla realizzazione e la gestione di una “people strategy” in grado di supportare la crescita rapida e sostenibile del gruppo. Ciò include la progettazione e l’implementazione quotidiana delle politiche HR, con particolare attenzione ai processi di recruiting, compensation e benefit, people development, engagement ed employer branding coerenti con i valori del gruppo e co-progettati in maniera funzionale al way of working di tutte le business unit. 

Enrica Lipari vanta una solida esperienza in ambito HR esperita nel contesto di aziende multinazionali nel campo dell’industria digitale e delle telecomunicazioni.

Growens, che oggi ha un organico di circa 260 dipendenti, ha finalizzato nel corso del 2021 l’ingresso in azienda di oltre 50 nuove figure in gran parte legate al mondo del digital e della tecnologia, posizioni in ambito di sviluppo prodotto e software per le piattaforme SaaS (Product Management, Product Marketing, Software Development). Ad oggi il piano di rafforzamento dell’organico è a circa l’85% delle previsioni e sarà portato a termine con l’obiettivo di rafforzare le linee manageriali, e acquisire inedite e distintive competenze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI