Ellevi sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners per il rebranding

L’obiettivo è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio, allineando la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti dall’azienda di ristrutturazione navale

di Cosimo Vestito
10 dicembre 2018
ellevi

Ellevi, società italiana di ristrutturazione navale con focus sulle navi da crociera, ha incaricato Cernuto Pizzigoni & Partners per il progetto di rebranding complessivo, con la revisione globale di tutti gli strumenti di comunicazione on e off line.

L’obiettivo, si legge nella nota, è rilanciare i segni distintivi e il prestigio del marchio, allineando la sua immagine e la comunicazione allo sviluppo e ai successi conseguiti, anche in vista delle nuove aree di intervento, in cui la azienda sta progettando di espandersi.

“Siamo molto contenti di aver ricevuto questo incarico diretto, dopo solo la consultazione delle credenziali e incontri conoscitivi”, afferma Barbara Arioli, Amministratore Delegato dell’agenzia, “Perché ci permette di applicare le nostre competenze a un settore molto ricco di potenziale e nuove opportunità, in cui Ellevi, che ambiziosamente si orienta verso sviluppi futuri competitivi e articolati, possa distinguersi con una nuova rappresentazione della dinamicità che la contraddistingue”. Il progetto è già operativo, con i primi mezzi pronti all’inizio del 2019.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.