Elezioni del Consiglio Direttivo IAB Italia: estesa la scadenza per la presentazione delle candidature

Il termine è posticipato al 16 febbraio, per agevolare la procedura a seguito dei cambiamenti nel sistema elettorale tra cui la nuova Classificazione dei soci, resa pubblica ieri

di engage
07 febbraio 2014
simona-zanette
Simona Zanette

IAB Italia (nella foto il presidente uscente, Simona Zanette) ha fatto sapere che la data di scadenza per presentare le candidature per le prossime Elezioni del Consiglio Direttivo per il triennio 2014 – 2016 è posticipata alle ore 24:00 del 16 febbraio.

La proroga, si legge nel comunicato diffuso dall’Associazione, consentirà di agevolare la procedura di presentazione delle candidature, a seguito dei cambiamenti nel sistema elettorale tra cui la nuova Classificazione dei soci, resa pubblica nella giornata di ieri, che con l’obiettivo di garantire una compagine bilanciata e rappresentativa di tutta la industry all’interno del Board, prevede la suddivisione delle realtà parte dell’Associazione in categorie, sulla base della tipologia di business e della soglia di fatturato/billing annuo realizzato su spazi digitali.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.iab.it alla pagina Elezioni

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.