• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/07/2018
di Caterina Varpi

Eicma sceglie Saatchi & Saatchi per un progetto speciale per l'edizione 2018

L'agenzia è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto

Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto Saatchi & Saatchi per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione 2018. Eicma, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici per l’intero settore industriale delle 2 ruote. La prossima edizione è in programma dal 6 all’11 novembre. L'agenzia è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto. “Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo”, dichiara Simone Masé, Ceo di Saatchi & Saatchi. “Eicma storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per Eicma, sia per le aziende espositrici che per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci ad un team di assoluto rilievo internazionale”, dichiara Andrea Dell’Orto, Presidente di Eicma S.p.A. e Presidente di Confindustria Ancma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI