Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, ha scelto Saatchi & Saatchi per un progetto speciale che rientra tra le sue attività di comunicazione 2018.
Eicma, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e rappresenta uno dei più importanti eventi fieristici per l’intero settore industriale delle 2 ruote. La prossima edizione è in programma dal 6 all’11 novembre.
L'agenzia è al lavoro per la definizione della creatività social per il lancio del progetto.
“Da appassionato centauro non posso che essere felice di questa acquisizione. Per anni sono stato tra i visitatori della manifestazione, sognando di farne parte. Ora posso dire di aver realizzato il mio desiderio di ragazzo”, dichiara Simone Masé, Ceo di Saatchi & Saatchi.
“Eicma storicamente associa il proprio brand solo a realtà sinonimo di competenza e professionalità, siamo pertanto felici di questa prima collaborazione con Saatchi & Saatchi. Il progetto in questione rappresenta un’importante novità per Eicma, sia per le aziende espositrici che per i visitatori, motivo per cui abbiamo deciso di affidarci ad un team di assoluto rilievo internazionale”, dichiara Andrea Dell’Orto, Presidente di Eicma S.p.A. e Presidente di Confindustria Ancma.