Ehi! Auguri: le vibrazioni natalizie si diffondono in rete

Il lancio del sito di scambio auguri tra sconosciuti che resterà online per tutto il periodo delle festività è stato anticipato da una campagna teaser pianificata su Facebook

di Caterina Varpi
18 dicembre 2014
ehi!-auguri

L’agenzia ehi! in occasione delle feste natalizie ha lanciato Ehi! Auguri, un sito che nasce con l’intento di diffondere desideri, propositi, pensieri positivi senza che essi debbano necessariamente essere indirizzati ad una persona vicina o conosciuta.

L’utente che esprime il suo augurio scrivendolo sulla piattaforma, riceve in cambio l’augurio di un secondo utente a lui sconosciuto. A sua volta, l’augurio inserito dall’utente, sarà recapitato ad un terzo utente anch’esso sconosciuto.

Ehi! Auguri vuole essere un luogo dove esprimere pensieri positivi e diffondere “vibrazioni” in rete.

Un’attenta moderazione e le funzionalità di condivisione social caratterizzano il sito.

Il lancio del sito è stato anticipato da una campagna teaser pianificata su Facebook, che domandava agli utenti se avrebbero scambiato un proprio oggetto personale (spazzolino da denti, calzino, auricolari) con quello di uno sconosciuto. È stato realizzato un video per visualizzare la diffusione delle “vibrazioni natalizie” e con finalità di tutorial per il sito web.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.