Eggers 2.0 acquisisce No Gravity 99 e amplia l’offerta con il digital

La società torinese conferisce ad Eggers 2.0 il suo personale ed il suo parco clienti ed Alessio Cuffaro, che ne era il titolare, affianca Guido Avigdor e Pietro Dotti come socio di minoranza e il ruolo di Responsabile dei Servizi Digitali

di Caterina Varpi
11 luglio 2019
eggers
Pietro Dotti, Guido Avigdor e Alessio Cuffaro

Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, ha acquisito No Gravity 99, società torinese che opera nei servizi digitali.

No Gravity 99 – il cui brand andrà a scomparire – conferisce ad Eggers 2.0 il suo personale ed il suo parco clienti ed Alessio Cuffaro, che ne era il titolare, affianca Avigdor e Dotti come socio di minoranza e il ruolo di Responsabile dei Servizi Digitali. Nono sono stati resi noti i dettagli dell’operazione.

Commenta Pietro Dotti, presidente di Eggers 2.0: “Come emerge da più parti, la creatività ha sempre più bisogno di integrarsi con la tecnologia e viceversa. Da anni collaboriamo con Alessio Cuffaro e ne apprezziamo la professionalità e l’esperienza nei servizi digitali. L’incorporazione a livello societario di No Gravity 99 consente ad Eggers 2.0 di rafforzarsi ulteriormente a livello di numeri, di personale e soprattutto di servizi offerti: accanto ai servizi creativi on line ed offline, da oggi Eggers 2.0 può anche offrire innovative piattaforme digitali. Un caldo benvenuto, quindi ad Alessio”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.