• Programmatic
  • Engage conference

26/06/2020
di Francesco Tempesta

Playstation affida a Eg+ Worldwide (Omnicom) la produzione delle campagne

Il brand di Sony Interactive Entertainment utilizzerà a livello globale la società per amplificare online i lavori ideati dal partner creativo adam&eveDDB

playstation.jpg

Nuovo incarico in casa Omnicom. Eg+ Worldwide, società facente capo alla holding, ha vinto l'incarico globale per la produzione delle campagne pubblicitarie di Sony Playstation. Secondo quanto riporta la testata Campaign US, il brand di Sony Interactive Entertainment utilizzerà la società di produzione per aiutare ad amplificare sul digital i lavori ideati dal partner creativo adam&eveDDB (incaricato dopo gara lo scorso anno). La gara, che dovrebbe aver avuto le sue fasi finali il mese scorso, sarebbe stata coordinata dalla società R3, sempre stando alla testata americana. Tra le società di produzione coinvolte nella gara, anche Gutenberg Global, compagnia basata a Londra. Eg+ è nata nel 2014 dall'unione delle società di Omnicom E-Graphics Worldwide e Hub Plus, come società di riferimento interna al gruppo per la produzione e l'implementazione delle campagne adv, con un'occhio speciale alla tecnologia. La società era stata lanciata con l'obiettivo di aiutare i brand globali a implementare, amplificare e localizzare i concept creativi tra video, digital e stampa. Eg+ ha anche una sede italiana, a Milano, dove fa capo al gruppo TBWA\Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI