Gruppo icat, Edwin Herrera nuovo Art Director per Milano

Herrera ha iniziato il suo percorso professionale in Armando Testa per poi proseguire la sua carriera in Grey

di Caterina Varpi
23 aprile 2019
Edwin Herrera
Edwin Herrera

Gruppo icat, a cui fanno capo i brand 19.95, Bamakò e Yes Retail, annuncia l’ingresso nel reparto creativo di Edwin Herrera come Art Director della sede di Milano.

Herrera ha iniziato il suo percorso professionale in Armando Testa per poi proseguire la sua carriera in 1861United e Grey United confluite poi in Grey (Gruppo WPP). Ha lavorato per importanti aziende italiane e multinazionali, vincendo pitch creativi a livello internazionale su brand come Amaro Ramazzotti, Parmigiano Reggiano, Iqos – Philip Morris, Polaroid Eyewear, Homedics, Ikea, Sector, Amplifon.

“Gruppo icat è una realtà in forte espansione negli ultimi anni – sottolinea Edwin Herrera – e sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo professionale e di dare il mio apporto creativo”.

Elena Borella, Direttore Creativo dell’agenzia dichiara: “Gruppo icat sempre di più si delinea come partner strategico in grado di accompagnare il percorso di sviluppo dei propri clienti. Edwin è un professionista eccellente che sono felice di avere nella mia squadra e che sono sicura contribuirà in modo importante all’innovazione e alla crescita della proposta di valore dell’agenzia”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.