• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2020
di Rosa Guerrieri

Ediscom ottiene l’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix 2020

Flavio Boeris Frusca, CEO Ediscom

Flavio Boeris Frusca, CEO Ediscom

In occasione del Premio Industria Felix, l’iniziativa che premia lo spirito imprenditoriale italiano, l’agenzia torinese di performance marketing Ediscom è stata premiata come una delle 15 “top imprese italiane per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore Servizi innovativi”.

Il Comitato Tecnico, assieme a Cerved, ha analizzato più di un milione di bilanci di società di capitali con sede legale in Italia e, tra queste, è emersa proprio l’azienda piemontese che fa capo al gruppo omonimo.

«Un riconoscimento davvero importante e che acquista ancora più rilevanza, per noi, dato il momento complicato che l’Italia e il mondo intero stanno vivendo» afferma il CEO Ediscom, Flavio Boeris Frusca.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete e riparte 2020, è stato consegnato online all’azienda, ma poco conta la modalità di consegna del premio. Ciò che rende orgogliosa questa realtà, nel web marketing da ormai 20 anni, è il fatto di vedere riconosciuti gli sforzi fatti, «la passione continua e la capacità di adattarsi ad ogni situazione, anche quelle più complicate» afferma Boeris Frusca, che prosegue: «negli ultimi anni abbiamo cercato di rinnovarci ed essere sempre al passo con i tempi in un settore che, chi ne fa parte lo sa bene, viaggia alla velocità della luce. In meno di 2 anni siamo infatti cresciuti in modo importante, passando da 90 a circa 150 dipendenti e aprendo nuovi dipartimenti in azienda».

Il Premio, ideato dall’Industria Felix Magazine e patrocinato da Il Sole 24 Ore, Ansa, Confindustria e LUISS, si inserisce all’interno di una fiera digital che durerà per quasi l’intero mese di novembre, dal 3 al 27, e a cui parteciperanno ben 500 aziende appartenenti a 18 diversi settori. Durante questo periodo, Ediscom avrà l’opportunità di entrare a far parte di un network formato dalle aziende più virtuose d’Italia e, quindi, di creare sinergie interessanti e stabili nel tempo.

Uno dei segreti del successo e della crescita continua di Ediscom, come dichiara l’amministratore delegato Flavio Boeris Frusca, è sicuramente l’attenzione al cliente e l’importanza di saper creare soluzioni personalizzate per ognuno di loro. «Credo che lo slogan “Il nostro lavoro inizia dai tuoi obiettivi!” sia il modo migliore per riassumere la nostra filosofia di business - spiega il manager -. Per noi ogni soluzione è un progetto ed è fondamentale ascoltare le esigenze di ciascun cliente e indirizzarle nel modo giusto, con l’obiettivo di portare risultati. Sicuramente, come già detto all’inizio, siamo molto felici di aver ottenuto questo risultato, anche perché indica che siamo un’azienda economicamente solida e affidabile e questo non può che riempirci di orgoglio. Detto ciò, di certo questo Premio non è per noi un punto d’arrivo, ma solo una delle tappe raggiunte nel corso degli anni e che ci fa capire che stiamo lavorando bene e che dobbiamo proseguire in questo modo».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI