• Programmatic
  • Engage conference

03/04/2019
di Lorenzo Mosciatti

Ediscom amplia il team account con tre nuovi ingressi

La divisione guidata da Alessandro Di Prima ha in programma altri inserimenti nel corso dei prossimi mesi

Alessandro Di Prima

Alessandro Di Prima

Ediscom, realtà torinese tra le più attive nel settore digital e specializzata nella Lead Generation, prosegue il suo percorso di crescita e ampliamento del team. Dopo l’arrivo di Giampaolo Cossetti in veste di direttore commerciale, che dall’estate 2017 guida il sales team, l’azienda ha deciso di potenziare anche il team account guidato da Alessandro Di Prima, entrato in Ediscom dopo un’esperienza decennale nel mondo digital e dell’acquisizione. Il team ha visto già l’inserimento di 3 nuovi membri, Barbara Timpanaro, Daniele Coltro e Mickael D’Amuri, mentre ne sono previsti altri nel corso dei prossimi mesi, «con l’obiettivo di dare la possibilità ad ognuno dei nostri clienti di avere un account totalmente dedicato, un vero e proprio consulente personalizzato in grado di soddisfare tutte le sue esigenze», spiega Alessandro Di Prima. Il manager continua sottolineando l’importante «sinergia tra il team account e quello sales, guidato da Cossetti. Una sinergia, questa, che permette di gestire le campagne in maniera continuativa e completa». Ma quali sono i punti di forza, nello specifico, del team account Ediscom? «In tre parole: analisi, ottimizzazione, reportistica», afferma Alessandro Di Prima. Un gruppo, quello guidato da Di Prima, il cui valore aggiunto è infatti l’analisi quotidiana delle campagne e dei risultati ottenuti, con report dettagliati e che permettono un’ottimizzazione in tempo reale delle stesse, attraverso la realizzazione di materiale e strategie performanti. Un altro elemento caratterizzante del rinnovato team account Ediscom è l’utilizzo di tool proprietari e sviluppati dal settore IT dell’azienda, che permettono un’analisi dettagliata delle campagne, in modo da migliorarle e renderle sempre più efficaci e in linea con la strategia e l’obiettivo del cliente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI