Éche sceglie Communication Juice e Roberta Riva per la comunicazione

Il marchio di borse ha deciso di rafforzare la propria immagine attraverso un’attività di Pr e ufficio stampa, abbinata alla ridefinizione della brand identity attraverso la nuova campagna, il restyling del sito e dei materiali adv

di Caterina Varpi
12 febbraio 2019
eche-borsa

Communication Juice e Duerrecomunicazione di Roberta Riva rappresentano la nuova squadra di comunicazione per Éche, brand specializzato nella realizzazione di borse made in Italy nato nel 2017.

Éche ha infatti deciso di rafforzare la propria immagine e presenza sui media attraverso un’attività mirata di pubbliche relazioni e ufficio stampa, abbinata alla ridefinizione della brand identity attraverso la nuova campagna, il restyling del sito e dei materiali adv. Il progetto di collaborazione ha quindi carattere di continuità e trasversalità.

Nello specifico, Communcation Juice, agenzia di comunicazione, si occuperà della nuova campagna pubblicitaria che lancerà in aprile e che ha affidato a Ermanno Ivone, Art Director e Fotografo.

A Roberta Riva – forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore – spetteranno, invece, le attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa istituzionale e di prodotto on e off line.

Éche è un nome evocativo dal duplice valore: in Hawaiano la parola éke significa, infatti, “borsa”, mentre in Middle-english eche “eterno, perpetuo, infinito”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.