• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2019
di Caterina Varpi

Éche sceglie Communication Juice e Roberta Riva per la comunicazione

Il marchio di borse ha deciso di rafforzare la propria immagine attraverso un'attività di Pr e ufficio stampa, abbinata alla ridefinizione della brand identity attraverso la nuova campagna, il restyling del sito e dei materiali adv

eche-borsa.jpg

Communication Juice e Duerrecomunicazione di Roberta Riva rappresentano la nuova squadra di comunicazione per Éche, brand specializzato nella realizzazione di borse made in Italy nato nel 2017. Éche ha infatti deciso di rafforzare la propria immagine e presenza sui media attraverso un'attività mirata di pubbliche relazioni e ufficio stampa, abbinata alla ridefinizione della brand identity attraverso la nuova campagna, il restyling del sito e dei materiali adv. Il progetto di collaborazione ha quindi carattere di continuità e trasversalità. Nello specifico, Communcation Juice, agenzia di comunicazione, si occuperà della nuova campagna pubblicitaria che lancerà in aprile e che ha affidato a Ermanno Ivone, Art Director e Fotografo. A Roberta Riva – forte di un'esperienza quasi ventennale nel settore – spetteranno, invece, le attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa istituzionale e di prodotto on e off line. Éche è un nome evocativo dal duplice valore: in Hawaiano la parola éke significa, infatti, “borsa”, mentre in Middle-english eche “eterno, perpetuo, infinito”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI