Ebuzzing Italia sigla un accordo con la tedesca nugg.ad

La partnership permetterà alla property nostrana della company di certificare il proprio network publishing. L’obiettivo è fornire ai clienti un’ulteriore garanzia di qualità dei servizi offerti

di Teresa Nappi
27 gennaio 2014
Giuseppe Bronzino - Ebuzzing
Giuseppe Bronzino

Ebuzzing, la fastest growing technology company in Europe, ha deciso di certificare il proprio network publishing italiano per offrire ai propri clienti un’ulteriore garanzia di qualità sui servizi. E per farlo ha scelto di siglare un accordo di partnership con la società tedesca nugg.ad che, grazie al riconoscimento European Privacy Seal EuroPriSe, garantisce anche il rispetto delle più severe disposizioni riguardanti la tutela dei dati.

«Coerenza e affidabilità sono i parametri che bisogna considerare per continuare a parlare di video advertising in maniera trasparente», ha dichiarato Giuseppe Bronzino, managing director di Ebuzzing Italia. «Con questo accordo, possiamo oggi vantare di avere una doppia certificazione sull’esattezza e sulla pertinenza del target che garantiamo su ogni singola campagna. Grazie alla tecnologia Predictive Behavioural Targeting di nugg.ad, i clienti di Ebuzzing Italia trarranno ora vantaggio da un approccio preciso verso i gruppi target rilevanti da un punto di vista pubblicitario».

nugg.ad, dunque, affiancherà le soluzioni di target, già intrinseche ai singoli formati Ebuzzing Italia, dando valore aggiunto alle attività di brand experience degli advertiser, come ha spiegato Stéphane Printz, director Sales & Business della società tedesca, che infine commenta: «Comunicazione e tecnologia innovativa sono gli elementi essenziali nel settore video online.Possiamo testimoniareche Ebuzzing Italia offre ai suoi clienti proprio questa combinazione perfetta. Per queste ragioni, siamo molto lieti di mettere a disposizione di questa company il nostro supporto».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.