Conair Italy sceglie E3 per la gestione dei social di BaByliss

L’agenzia curerà lo sviluppo della strategia, il community management e le attività di digital advertising su Facebook, Instagram e Twitter di BaByliss Paris e BaByliss for Men

di Caterina Varpi
29 marzo 2017
Federico-Ceccarelli
Federico Ceccarelli

A seguito di una gara indetta da Conair Italy, filiale italiana della multinazionale americana attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche per hair-care e body-care, E3 si è aggiudicata il progetto per la gestione strategica e operativa della comunicazione sui social media dei brand BaByliss Paris e BaByliss for Men.

L’agenzia curerà lo sviluppo della strategia, il community management e le attività di digital advertising su Facebook, Instagram e Twitter dei due brand e offrirà il proprio supporto nella produzione di branded content specificamente ideato per i social media.

«Rivolti a consumatori giovani e che seguono i trend stilistici del momento, BaByliss Paris e BaByliss for Men condividono un’anima aspirazionale e vivace, distinguendosi per il target cui si rivolgono: donne il primo e uomini il secondo. Abbiamo apprezzato nel progetto di E3 il pensiero strategico in merito al posizionamento dei nostri due brand sui social network e la capacità di connotare la creatività rispetto al target, offrendo un’immagine fresca per BaByliss Paris e un’immagine hipster per BaByliss for Men», ha commentato Laura De Bonis, direttrice marketing di BaByliss.

«Siamo entusiasti di questa nuova opportunità offertaci da Conair Italy. Siamo lieti che il nostro approccio versatile e innovativo al social media management sia stato apprezzato da un brand leader del settore beauty e body care e possa portare valore aggiunto nel breve e lungo termine. È con grande energia e determinazione che cogliamo questa nuova sfida», ha commentato Federico Ceccarelli, direttore clienti di E3.

Una sfida prenderà il via in aprile con la partenza del progetto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.