E.ON: DigiTouch Agency vince la gara per la gestione della comunicazione digital

L’agenzia guidata da Daniela Robba diventa partner dell’operatore energetico in Italia per tutto il 2017 per la realizzazione del piano di digital communication

di Caterina Varpi
13 aprile 2017
Daniela_Robba_DIGITOUCH-AGENCY_small
Daniela Robba

DigiTouch Agency si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON (leggi l’articolo dedicato).

L’agenzia sarà quindi il partner ufficiale dell’operatore energetico in Italia per tutto il 2017 per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e la cura delle attività di digital brand engagement.

DigiTouch Agency sta già lavorando al fianco del cliente. Ha preso in carico la gestione dei profili social, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin di E.ON. In aggiunta al social media management DigiTouch Agency si occuperà anche delle comunicazioni rivolte ai già clienti di E.ON tramite newsletter e DEM e svilupperà altri progetti di comunicazione che saranno svelati nei prossimi mesi.

«I canali digitali sono uno dei punti di contatto su cui ci focalizziamo maggiormente e che riteniamo più efficaci per disegnare l’esperienza dei nostri clienti – afferma Daniela Leotta, Innovation & Marketing Director di E.ON in Italia. – Siamo certi che l’avere al nostro fianco un partner affidabile che possa guidarci nell’implementazione di un efficace piano di digital communication sia di grande supporto per il nostro percorso strategico di comunicazione».

«Siamo molto felici di questa collaborazione con E.ON e soddisfatti di essere stati scelti come partner in un momento per loro molto importante di crescita aziendale. Siamo lieti di poter mettere al servizio di E.ON Italia le nostre competenze e di valorizzarle per contribuire a portare valore aggiunto al brand», afferma Daniela Robba, Head of Digital Consulting di DigiTouch Agency.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.