Duracell si affida a Wunderman Thompson

L’agenzia di Wpp Group già la lavoro per il nuovo cliente: le prime campagne pubblicitarie attese per la fine dell’anno

di Lorenzo Mosciatti
05 aprile 2019
duracell

Duracell ha scelto Wunderman Thompson come nuovo partner pubblicitario globale dopo una gara durata quattro mesi. L’incarico non riguarda il Nord America dove il celebre brand di pile e batterie continuerà a lavorare con Wieden+Kennedy New York.

Alla gara, gestita da Flock Associated, hanno preso parte dieci agenzie ma non Wieden+Kennedy New York che ha deciso di non partecipare al picth globale.

Secondo COMvergence Duracell, azienda controllata dal 2016 da Berkshire Hathaway, spende 100 milioni di dollari per il marketing misurato a livello globale, con un forte focus sugli Stati Uniti.

La partnership tra Duracell e Wunderman Thompson, agenzia di Wpp Group, inizierà subito con le prime campagne pubblicitarie dell’agenzia attese per la fine dell’anno.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.