Giacomo Ghezzo e Yilmas Mohammed Ali in Hallelujah

Il primo ricoprirà il ruolo di social media menager, il secondo di digital strategist. Continua per la digital agency la fase di recruiting

di Caterina Varpi
13 luglio 2016
Giacomo-Ghezzo
Giacomo Ghezzo

Hallelujah continua, con due nuovi ingressi, la fase di recruiting aperta nel 2016 (leggi l’articolo dedicato), confermando così il momento positivo e la veloce e costante crescita a poco più di un anno dalla costituzione della digital agency.

Giacomo Ghezzo, proveniente da The Big Now, va a rafforzare il reparto Social Media di Hallelujah, diventandone il responsabile.

Ha lavorato in passato per brand come Nestlé Italia e Fox Italia, inoltre negli anni ha sviluppato una particolare abilità in diversi campi del digital business: community management, digital strategy, web editing.

Yilmas Mohammed Ali arriva direttamente da Electronic Arts Italia, dove gestiva la community di EA Sports FIFA Italia. Ha conseguito due Master, uno in H-Farm presso Digital Accademia dell’Università di Cà Foscari di Venezia e l’altro al Digital Marketing Institute di Dublino.

In Hallelujah si occuperà dello sviluppo di strategie digitali atte a integrare i social network con gli altri touch points proprietari dei brand.

Yilmas-Mohammed-Ali
Yilmas Mohammed Ali

«Siamo molto felici dell’ingresso di queste due nuove e preziose risorse – afferma Valerio Franco, partner di Hallelujah – stiamo perseguendo con determinazione i nostri obiettivi di crescita e l’arrivo di due figure come Giacomo e di Yilmas confermano le nostre grandi ambizioni».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.