• Programmatic
  • Engage conference

06/11/2019
di Caterina Varpi

Dr. Vranjes Firenze rilancia il suo eshop insieme a Playground

L'agenzia milanese ha ottimizzato la user experience in ottica mobile first e ha curato il restyling del sito e l’integrazione con la piattaforma Magento 2.3

playground-vranjes.jpg

Playground, l’agenzia milanese specializzata nella creazione di esperienze digitali, ha appena concluso un progetto con Dr. Vranjes Firenze. Punti chiave del lavoro sono stati l’ottimizzazione strategica della user experience in ottica mobile first, il restyle dell’intero sito e l’integrazione con la piattaforma Magento 2.3. “Un aspetto che ha reso il progetto particolarmente interessante è stata l’opportunità di rinnovare il sito in ogni suo aspetto” ha detto Francesca Semisa, Account Manager di Playground. "Partendo dal design, abbiamo ottimizzato l’intero customer journey e creato un template originale e utile a rendere più fluido l’intero processo di presentazione e vendita dei prodotti mediante la piattaforma e-commerce Magento 2.3. Non vediamo l’ora di vedere i risultati del lavoro trasformarsi in risultati di vendita per l’Azienda”. playground-vranjes Dr. Vranjes Firenze, marchio fiorentino guidato con passione e talento dal Maestro Profumiere Paolo Vranjes e sua moglie Anna Maria, ha festeggiato lo scorso anno i 35 anni di attività. “Fin dal principio, Playground ha dimostrato di aver compreso i valori e gli obiettivi del nostro brand e di essere all’altezza di affiancare l’Azienda nello sviluppo di un progetto complesso come il nostro,” condivide Roberto Scanu, e-commerce manager dell’azienda, e continua: “Quando li abbiamo scelti, cercavamo proprio un partner innovativo che ci aiutasse a sviluppare la nostra vetrina online. Siamo entusiasti del risultato e desiderosi di raggiungere ben presto nuovi traguardi.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI