Doppia acquisizione per Kastner & Partners Milano: Cerved e MBT

Oltre ad aver vinto la gara creativa indetta da Cerved, la sigla milanese è diventata partner creativo globale del marchio di calzature: al lavoro per la campagna A/I multimediale

di Lorenzo Mosciatti
08 luglio 2014
Giuseppe Cicardi
Giuseppe Cicardi

Due nuove acquisizioni per Kastner & Partners Milano, l’agenzia di cui è amministratore delegato Giuseppe Cicardi.

Il primo nuovo cliente è MBT: dopo anni di collaborazione locale, Kastner & Partners Milano è diventata l’agenzia creativa worldwide per le famose calzature con la suola curva e sviluppa per tutto il mondo la nuova campagna autunno/inverno 2014. La campagna è articolata su stampa, outodoor, digital e punto vendita, «un progetto di grande portata che premia l’impegno e la capacità creativa dell’agenzia», sottolinea Giuseppe Cicardi.

Il secondo è Cerved, azienda leader nella business information, acquisita a seguito di una gara creativa. Per Cerved è stata sviluppata un campagna stampa nazionale appena conclusasi sui più importanti quotidiani, strutturata in 2 fasi. La prima è una campagna di pura brand awareness mentre la seconda comunica anche la recente quotazione in borsa.

La direzione creativa di entrambe le campagna è di Laura Colombo, executive creative director della sede milanese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.