Y&R Italia, Domenico Greco nuovo Senior Copywriter

Il creativo torna in agenzia dopo un’esperienza in BCube. In precedenza ha lavorato in M&C Saatchi e Grey

di Caterina Varpi
03 luglio 2018
Domenico Greco
Domenico Greco

Torna in Y&R Italia come Senior Copywriter Domenico Greco, che va a rafforzare il reparto creativo guidato da Francesco Poletti, Executive Creative Director dell’agenzia da pochi mesi (qui l’articolo sulla nomina). Greco proviene da BCube, dove si è occupato per due anni di progetti nei settori automotive, food & beverage.

Aveva già maturato un’esperienza in Y&R fino al 2015 lavorando sui principali clienti dell’agenzia del gruppo WPP. Precedentemente ha lavorato in M&C Saatchi e in 1861 United ora Grey, dove ha iniziato la sua carriera creativa dopo un Master all’Accademia di Comunicazione.

Giovane Leone nel 2014 nella categoria Print, Greco ha vinto numerosi altri premi nazionali e internazionali, tra cui a Cannes un Bronze Lion nel 2014 nella categoria Promo&Activation e una shortlist nel 2016 nella categoria Media per il progetto “The Interview” di Pubblicità Progresso.

Francesco Poletti dichiara: “Domenico Greco viene a rafforzare il nostro reparto portando con sé requisiti per me fondamentali: talento creativo, tenuta mentale e dedizione. Sono molto contento del suo arrivo e sono certo che insieme faremo molto bene”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.