Dolci Advertising vince la gara di Stannah. A breve il nuovo spot

La campagna sarà pianificata come di consueto da Media Club e si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione, in cui anche il digital, recentemente confermato a InTarget Group, avrà un ruolo importante

di Alessandra La Rosa
04 giugno 2014
Stannah

Dolci Advertising è il nuovo partner pubblicitario di Stannah Montascale. L’agenzia, scelta in seguito a una gara, si occuperà della ideazione del nuovo spot con cui il celebre marchio si prepara al suo ritorno in tv, previsto a breve.

Il filmato, che verrà presentato ai giornalisti nei prossimi giorni, alla presenza di Giovanni Messina, amministratore delegato di Stannah e Marco Benadì, amministratore delegato di Dolci Advertising, avrà un linguaggio particolarmente innovativo e si inserirà in una più ampia strategia di comunicazione con cui l’azienda affronterà il 2014.

La realizzazione sarà curata dalla casa di produzione Kappakom, con la regia di Leone Pompucci, regista e sceneggiatore per cinema e tv. A curare il planning della campagna sarà come di consueto Media Club, partner di riferimento di Stannah.

L’assegnazione del budget creativo arriva pochi giorni dopo la notizia della conferma dell’incarico della comunicazione digital del brand a InTarget Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.