Doing fa gli auguri di buone feste con il chatbot BOoOT

L’agenzia vuole comunicare che i suoi professionisti possono fornire creatività, consulenza e tecnologia ogni giorno dell’anno, Natale incluso

di Lorenzo Mosciatti
21 dicembre 2017
booot-doing-key-visual

Quest’anno Doing augura buone feste a tutti con un’idea che unisce tecnologia, creatività e un tocco di ironia per essere vicina alle persone in ogni momento dell’anno, anche durante le festività natalizie.

Con Doing l’out of office diventa interattivo ed evolve in BOoOT, il chatbot che permette di conoscere i diversi professionisti dell’azienda e conversare con loro in modo leggero e divertente. Creativi, client manager, technologist, consulenti, social media manager e molti altri: ognuno risponde con un contenuto multimediale diverso, rigorosamente a tema natalizio. L’obiettivo: comunicare con un sorriso che i “Doers” possono fornire creatività, consulenza e tecnologia ogni giorno dell’anno, Natale incluso.

Fino al 2 gennaio, BOoOT dà a tutti l’opportunità di provare un chatbot evoluto che va oltre la classica conversazione automatizzata per offrire un set di feature speciali che ne mostrano le potenzialità a 360 gradi. Non solo: le persone possono tornare a dialogare con il bot più volte vivendo un’esperienza sempre diversa, con conversazioni che estendono l’interazione al mondo fisico. I più fortunati avranno l’opportunità di scoprire effetti inaspettati e contenuti a sorpresa, con un tono leggero e qualche battuta per rendere ancora più leggere le festività.

BOoOt è completamente ideato e progettato da Doing. Per provarlo basta chattare con l’azienda direttamente su Facebook Messenger, m.me/Doing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.