DLVBBDO nuovo partner di comunicazione di Mediobanca

Già sigla di riferimento di CheBanca!, l’agenzia è già al lavoro sulla realizzazione della nuova corporate identity e del nuovo format di comunicazione relativo ai prossimi lanci di prodotto

di Alessandra La Rosa
15 ottobre 2015
DLV BBDO

Dopo CheBanca! anche Mediobanca entra nel portfolio di DLVBBDO.

L’agenzia, guidata da Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, già partner di Gruppo Mediobanca per la banca retail multichannel dal celebre logo giallo, ha infatti acquisito anche il brand Mediobanca. E ora è già al lavoro sulla realizzazione della nuova corporate identity e del nuovo format di comunicazione relativo ai prossimi lanci di prodotto.

L’ultima campagna di Mediobanca risale alla scorsa primavera, e in realtà si tratta di un filmato corporate per il web che ripercorre la storia dell’istituto nato nel 1946, firmato da Armando Testa.

Le pianificazioni di Mediobanca sono curate da Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.