DLV BBDO: Nicola Belli non è più alla guida dell’agenzia

Le sue funzioni saranno ricoperte ad interim da Alessia Francescutti, direttore servizio clienti di BBDO Europe. Il nome del definitivo successore sarà comunicato a breve

di Rosa Guerrieri
17 aprile 2014
Nicola Belli

Con una nota ufficiale, BBDO Worldwide ha dato oggi la conferma a un’indiscrezione che riportata in questi giorni sulle testate di settore, ossia che Nicola Belli, ceo di DLV BBDO non è più alla guida dell’agenzia. Le sue funzioni saranno ricoperte ad interim da Alessia Francescutti, direttore servizio clienti di BBDO Europe (in passato direttore servizio clienti in DLV BBDO).

«Pensiamo al futuro di DLV BBDO e siamo entusiasti della direzione che l’agenzia sta prendendo. Far parte di questo network straordinario, che pone la qualità del lavoro creativo e la crescita del business dei clienti sopra ad ogni altra cosa, ci rende particolarmente orgogliosi e ottimisti», commentano Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi esecutivi di DLV BBDO.

Il nome del definitivo successore di Nicola Belli sarà comunicato a breve.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.