Dlv Bbdo e Phd nuovi partner di comunicazione di Franciacorta Outlet Village

L’agenzia creativa e la centrale media hanno vinto l’apposita gara indetta dal brand di outlet del Gruppo internazionale Blackstone e sono già al lavoro sulla nuova piattaforma adv

di Rosa Guerrieri
05 maggio 2014
Franciacorta Outlet Village

Dopo aver vinto una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie, Dlv Bbdo e Phd diventano i nuovi partner di comunicazione di Franciacorta Outlet Village, del Gruppo internazionale Blackstone.

L’agenzia creativa Dlv Bbdo è stata scelta perché ha dimostrato di saper interpretare al meglio, sia creativamente, sia strategicamente, la necessità di un nuovo riposizionamento con una proposta che, grazie al supporto di Phd, abbraccia in modo sinergico tutti i media, dalle affissioni alla stampa, dal digital alle attivazioni sul territorio, passando per i social network.

Stefania Siani e Federico Pepe, executive creative directors dell’agenzia, dichiarano: «Siamo orgogliosi di essere diventati partner di un grande gruppo internazionale come Blackstone, e di lavorare per un asset leader del panorama nazionale. Insieme lavoreremo a strategie sempre più efficaci ed efficienti per valorizzare il posizionamento di Franciacorta Outlet Village. Molto più di un outlet: una destinazione unica in Italia in cui coniugare il piacere dello shopping intelligente e di qualità mettendolo in sinergia con un territorio unico, ricco di fascino e di bellezza. Questa partnership valorizza tutte le competenze integrate dell’agenzia, sempre più garante della consistenza strategica del posizionamento su tutti i media».

«Un ulteriore tassello nel processo di diversificazione e sviluppo del business intrapreso ormai da due anni: l’opportunità di lavorare su strategia Media e PR conferma l’ottima reputazione di cui gode la proposizione di comunicazione integrata», ha aggiunto Vittorio Bucci, managing director di Phd Italia.

Le agenzie sono già all’opera sulla realizzazione della piattaforma di comunicazione integrata per i prossimi momenti di comunicazione del brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.