Dixan in campo con gli Azzurri con GroupM Esp

L’agenzia di sport marketing di GroupM ha definito la partnership tra il brand e la Nazionale di calcio

di Lorenzo Mosciatti
05 settembre 2017
dixan-azzurri-groupm

Dixan è al fianco della Nazionale Italiana di Calcio, uno dei simboli dell’italianità più riconosciuti del mondo, nelle gare di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e negli incontri amichevoli; Dixan sarà inoltre presente presso Casa Azzurri Italia.

Ad affiancare Dixan nella definizione della partnership è stata GroupM Esp, l’agenzia di sport marketing di GroupM lanciata in Italia un anno fa e guidata da Michele Ciccarese.

GroupM Esp ha infatti proposto e integrato il progetto di sponsorship nella strategia media di Dixan, gestita da Mec, definendo con Infront Sports & Media, advisor ufficiale della Figc, i benefit più affini al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione del brand.

E’ a cura di Mec la strategia di amplificazione media di Dixan con l’obiettivo di individuare i touch point di comunicazione più rilevanti per la marca e la target audience dei tifosi Azzurri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.