Divimove rinnova la partnership con i Me Contro Te per il secondo anno consecutivo

La società di influencer marketing e di creazione di strategie di video online continuerà a fornire i suoi servizi ai due creator specializzati nell’intrattenimento dei più piccoli

di Teresa Nappi
13 novembre 2019
Me-Contro-Te-DiviMove
Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come i Me contro Te

Con oltre 9 milioni di follower sui social media, Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti come Me Contro Te, rinnovano per il secondo anno consecutivo il loro rapporto di collaborazione con Divimove, società d’influencer marketing e di creazione di strategie di video online.

In questo modo, Me contro Te continueranno a ricevere servizi di consulenza, supporto creativo e commerciale.

Solamente il canale principale dei Me Contro Te, dove uniscono intrattenimento e comicità per i più piccoli, oltre ad avere 4,2 milioni di iscritti, genera 200 milioni di view mensili originate da 7 milioni di utenti unici.

Come se non bastasse la coppia siciliana ha due altri canali: Me contro Te Music e Extra, rispettivamente uno per le loro creazioni musicali e uno come raccoglitore di contenuti inediti e video extra che esulano dal piano editoriale del canale principale.

Me contro Te, talenti multichannel

La giovane coppia di artisti va ben oltre il loro lavoro sui social media con presenze in televisione come la loro seconda serie “Like Me” su Disney Channel. Un loro store online costantemente aggiornato con capsule collection oltre a una linea di Liu Jo realizzata in collaborazione con il celebre brand di abbigliamento.

Non fanno eccezione i record sulle vendite del loro diario pubblicato da Mondadori e stabile per un periodo lunghissimo in cima alla classifica più venduti di Amazon.

«Siamo felici di poter continuare questo percorso con i Me Contro Te e di avere in squadra con noi due influencer così tanto impegnati e dediti al loro lavoro», afferma Luca Margari, Senior NBD Manager Lead Italy. «Inoltre, la loro professionalità si rispecchia costantemente nei loro risultati con livelli di engagement e costante miglioramento delle performance, come si vede dai loro video YouTube che eccedono i 2 milioni di visualizzazioni medie».

Sempre Margari aggiunge: «I bambini italiani nella storia hanno sempre avuto una trasmissione televisiva per ogni generazione che accentrasse la loro attenzione, Bimbumbam o l’Albero Azzuro, Solletico o la Melevisione, i bambini di oggi hanno i Me Contro Te, e li hanno sempre e, ovunque, su Tv, Telefono e Tablet».

In questo modo, Me Contro Te si unisce alla più grande rete di influencer in Europa con oltre 1.400 partner di Divimove, tra cui, in Italia, Human Safari, WGF Lyon, Lilly Meraviglia, Tyler Strikes o Chiara Facchetti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.