Disko, cresce il Team Brand Content con due nuovi ingressi

Entrano nell’agenzia digital, forte di una crescita continua, che si attesta a un +40% di fatturato nel 2016 per l’intero Gruppo internazionale, Silvia Cannata e Valentina Costantini

di Caterina Varpi
23 gennaio 2017
Valentina_COSTANTINI
Valentina Costantini

Il 2017 di Disko inizia con l’ingresso nel team Team Brand Content di due nuovi collaboratori.

Entrano nell’agenzia digital, forte di una crescita continua, che si attesta a un +40% di fatturato nel 2016 per l’intero Gruppo internazionale, Silvia Cannata nel ruolo di Head of Creative Strategy e Valentina Costantini, Head of Content.

Silvia entra in Disko dopo esperienze in Connexia e Zodiak Active.

Esperta di branded content, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Jack Daniel’s, Scholl, Sky, Save The Duck, McArthur Glenn, CieloTv, Lavazza, Yves Rocher, Bracco, Brummel e Yamaha.

Silvia_CANNATA
Silvia Cannata

Valentina, precedentemente in YAM112003, dove ricopriva lo stesso ruolo, ha realizzato progetti per clienti come Jaguar, Peugeot, Ferrarelle, Vichy, TIM, Unicredit, Ferrero, Whirlpool, Master Chef, SanPellegrino, Sanbittèr. Il suo primo approccio e la sua passione per il mondo pubblicitario sono nate da un’esperienza in Havas di sei anni per specializzarsi nel contenuto digital in Zodiak.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.