Disko si espande in Cina. Nuova sede a Shanghai

L’agenzia nel 2016 è cresciuta più del 40%, riferisce l’azienda, trend di crescita che conferma per il terzo anno consecutivo

di Caterina Varpi
05 ottobre 2017
disko-shangai

Disko ha lanciato le sue attività nel mercato cinese. Nei suoi uffici a Shanghai, situati nel cuore del quartiere storico francese, l’agenzia conta una trentina di collaboratori specializzati in branded content, social media e e-business locale.

700 milioni di cinesi sono connessi al web. Questo mercato è uno dei più grandi al mondo, quello con la maggiore crescita, ma le singolarità tecnologiche e abitudini d’uso dei cinesi, rendono difficile il trattamento di problematiche locali dall’Europa.

Per il Ceo dell’agenzia, Davy Tessier: «L’arrivo di Disko in Cina è perfettamente in sintonia con lo sviluppo rapido e internazionale dell’agenzia, così come lo sono le esigenze dei nostri clienti. Il
nostro modello di agenzia atipico trova il suo spazio sul mercato cinese, in particolare grazie alla maturità digitale degli inserzionisti e al terreno innovativo unico che ne deriva. Offriamo oggi, in esclusiva ai nostri clienti, un business trip per trarre ispirazione dall’economia cinese direttamente sul posto (incubatori, visite alle sedi di aziende innovative, conferenze sulle abitudini), così come innovation branistorming workshop sul proprio business, coinvolgendo direttamente i nostri team e start-up locali».

L’agenzia nel 2016 è cresciuta più del 40%, riferisce l’azienda, trend di crescita che conferma per il terzo anno consecutivo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.