Disko lancia sui social il progetto Solo Lino in Italia

L’agenzia è stata scelta da Celc. Previste anche operazioni speciali con blogger ed influencer

di Lorenzo Mosciatti
06 febbraio 2017
CELC-Solo-Lino1

Celc, la Confederazione Europea del Lino e della Canapa, ha scelto Disko per il lancio del progetto Solo Lino in Italia sui social media.

L’agenzia Disko ha proposto una linea strategica attorno all’arte di vivere il lino, facendolo percepire al grande pubblico e ai consumatori finali: indossare il lino è distinguersi, un must, un club di sostenitori che vogliono invitare e integrare nuovi membri. Disko si occupa della creazione del contenuto, della creazione grafica e della gestione delle principali piattaforme social, Facebook e Instagram.  

In occasione dell’esposizione di maggio organizzata in via Monte Napoleone saranno inoltre attivate operazioni speciali con blogger ed influencer.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.