Disko eletta Independent Digital Agency of the Year dal comitato del 35e Grand Prix des Agences de l’Année

Ad oggi, l’agenzia conta 75 persone distribuite tra Francia, Italia, Spagna e Stati Uniti, con una crescita del 31%. La sede italiana è diretta da Martina Cuman

di Caterina Varpi
16 gennaio 2015
Disko

Al termine di una serata all’Intercontinental-Le Grand di Parigi e due anni dopo essere stata eletta Young Digital Agency of the Year, a Disko è stato assegnato il premio di Independent Digital Agency of the Year dal comitato del 35e Grand Prix des Agences de l’Année.

Una ricompensa che corona un anno ricco di nuovi progetti per aziende quali Carrefour, L’Oreal, Hermes, Danone, Sephora, Lancome ed una visione ambiziosa del digital power: la creazione di valore attraverso il digital.

Disko, ad oggi, conta 75 persone distribuite tra Francia, Italia, Spagna e Stati Uniti, con una crescita del  31%, investendo il 7% del ML in ricerca e sviluppo.

Vanta una expertise orientata verso l’innovazione social ed è un’agenzia dal formato ibrido che associa creatività e techno-data.

Oltre ad utilizzare i classici strumenti disponibili sul mercato, Disko vanta di una suite proprietaria – DISK’US – per gestire in modo ottimale il real time marketing. Ogni strumento personalizzabile di questa suite è nato grazie ai continui investimenti nell’innovazione e per risolvere le problematiche dei clienti.

La sede italiana è diretta da Martina Cuman e conta su un team internazionale, che si divide tra la sede di Milano e la casa madre a Parigi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial