• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2020

La Linea Verde sceglie Libera Brand Building per la comunicazione di Dimmidisì

La strategia avrà un focus particolare sull'above the line e lo storytelling e avrà un duplice approccio, business e consumer

La Linea Verde sceglie a seguito di una consultazioneLibera Brand Building per la comunicazione del marchio Dimmidisì. La strategia avrà un focus particolare sull'above the line e lo storytelling e avrà un duplice approccio, business e consumer, come spiega Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building. "Siamo orgogliosi della vittoria della consultazione Dimmidisì e felici di avviare il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus su atl e storytelling, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”. L'agenzia è al lavoro su una strategia focalizzata sul gusto dei prodotti Dimmidisì e su uno storytelling pensato per esaltarne i valori della marca, con specifico riferimento alla filiera e all’italianità. “Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevolerà il lavoro in team - aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde. – Nel 2020 puntiamo a rinforzare la brand awareness di Dimmidisì e a raccontare approfonditamente in comunicazione importanti valori della personalità del brand”. Le strategia di comunicazione sui social network è seguita da Soluzione Group. La pianificazione è gestita da Address Media. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI