DigitasLBI potenzia il team con tre nuovi ingressi

Entrano nell’agenzia digitale di Gruppo Publicis Gabriele Corazza come user experience leader, Corrado Gargiulo come head of search & analytics e Sara Ferrarese come social media specialist

di Lorenzo Mosciatti
21 maggio 2014
Digital LBi logo

DigitasLBI, l’agenzia digitale del Gruppo Publicis, continua a potenziare il team con l’ingresso di tre nuovi professionisti.

«Entrano a far parte della nostra agenzia Gabriele Corazza come user experience leader, Corrado Gargiulo come head of search & analytics e infine Sara Ferrarese come social media specialist» ha fatto sapere Carol Pesenti, managing director in Italia e in Spagna di DigitasLBi – Tutti e tre sono giovani, creativi e vantano esperienze lavorative davvero importanti: siamo certi che il loro apporto sarà fondamentale per portare a termine con successo nuove sfide e futuri progetti».

Ecco il profilo delle tre new entry:

Gabriele Corazza è il nuovo user experience leader di DigitasLBi. A soli 28 anni, Corazza può già vantare esperienze di rilievo in importanti realtà internazionali. Prima di approdare in DigitasLBi, Corazza è stato Ux designer per l’agenzia di pubblicità Wieden & Kennedy ad Amsterdam, dopo un trascorso di due anni in Ogilvy & Mather. Ha all’attivo collaborazioni con Il Sole 24 Ore e Wired finalizzate allo sviluppo di piattaforme digitali ad hoc.

Corrado Gargiulo assume, invece, l’incarico di head of search & analytics di DigitasLBi. Classe 1984, ha maturato una solida esperienza nel web marketing, in particolare in ambito Seo, Sem e web analytics. Dal 2010 Gargiulo è stato marketing team leader per Mind Agency dove ha seguito progetti web per brand importanti, come ad esempio UniCredit, Mondadori e Enel.

Infine, Sara Ferrarese assume il ruolo di social media specialist anche. 30 anni, Sara si è occupata della comunicazione online per CriticalCity Upload, un gioco online che combina realtà virtuale e mondo reale. Nello specifico, Sara ha curato la gestione della comunità online, della fanpage Facebook, del game design e dell’organizzazione di eventi per la promozione del gioco.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.