DigitalMind punta ad un giro d’affari di oltre 4 milioni nel 2018

Olang, intandto, distributore per l’italia del brand Ipanema, ha confermato la volontà di proseguire la collaborazione con l’agenzia guidata da Daniele Lombardo

di Lorenzo Mosciatti
02 marzo 2018
daniele-lombardo
Daniele Lombardo

DigitalMind Group rinnova la collaborazione con Ipanema e registra dati di fatturato in crescita.

Olang, distributore per l’italia del brand Ipanema, ha confermato la volontà di proseguire la collaborazione con la multi channel agency specializzata nei segmenti fashion, food e design: nel 2017 DigitalMind Group, grazie a ad attività di comunicazione integrata e multicanale, ha ottenuto per Ipanema risultati signficativi in termini di incremento della brand awareness e dell’engagement.

Il 2018 si configura come un anno di consolidamento delle strategie di comunicazione già intraprese: DigitalMind avrà in carico, tra le altre attività, l’ideazione e la realizzazione della campagna pubblicitaria che seguirà il percorso di storytelling iniziato lo scorso anno. La campagna 2018 racconterà la nuova collezione, ispirandosi ai codici di comunicazione dei Millennials e rispecchierà quelli che da sempre sono i valori del brand: positività, spensieratezza e allegria.

La campagna avrà una declinazione multicanale che vedrà coinvolti settimanali femminili, le radio, on air da maggio ad agosto sul network Mediamond con 105, Virgin, RMC, R101, Subasio e Norba e, da marzo a settembre, web e social.

“Siamo soddisfatti di proseguire la collaborazione con un brand innovativo, dinamico ed etico come Ipanema e siamo sicuri che questa partnership porterà a un percorso di ulteriore crescita per entrambe le società”, dichiara Daniele Lombardo, amministratore delegato di DigitalMind Group.

DigitalMind Group ha chiuso intanto il 2017 con un fatturato di 3,7 milioni di euro e prevede di attestarsi per la fine del 2018 ad un giro d’affari superiore ai 4 milioni di euro. 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.