DigitalMind Group: ricavi a +50%, Marina Duprè assume la Direzione Creativa

La realtà di cui sono soci fondatori, Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco, ha superato i 4,5 milioni di euro di fatturato

di Lorenzo Mosciatti
23 maggio 2019
DigitalMind

DigitalMind Group ha chiuso il 2018 con un significativo aumento dei ricavi e ha ampliato la struttura del personale con una serie di figure strategiche.

La realtà di cui sono soci fondatori Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco ha chiuso il bilancio 2018 superando i 4,5 milioni di ricavi, con una crescita di oltre il 50% rispetto al 2017. L’agenzia ha quindi accolto di recente Marina Duprè affidandole la Direzione Creativa dell’agenzia, con l’obiettivo di fornire un respiro internazionale ai progetti di comunicazione realizzati per i clienti.

Marina Duprè ha affrontato il percorso di studi presso l’Accademia di Comunicazione di Milano e, dopo una prima esperienza nel capoluogo lombardo, si è trasferita dapprima a San Francisco e poi al Cairo per l’agenzia JWT (oggi Wunderman Thompson) in qualità di Senior Art Director. Successivamente è approdata a Gedda, in Arabia Saudita, e ha gestito, come Direttore creativo associato di Ogilvy, la comunicazione di brand internazionali. Ha quindi diretto e supervisionato la comunicazione di Oud Milano nell’intera area mediorientale. L’Ente del turismo egiziano, la Banca Nazionale Saudita, Ikea, KLM, Vodafone e Timberland, per citarne solo alcuni, sono i brand con i quali Marina Duprè ha collaborato.

DigitalMind Group, con sedi a Milano e Venezia, conta sul lavoro di 50 dipendenti, divisi in dipartimenti specializzati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.