Brums sceglie DigitalMind Group per la pubblicità

L’agenzia è stata incaricata di sviluppare il nuovo posizionamento del marchio di Preca Brummel. Realizzerà la nuova campagna adv e si occuperà delle attività di media planning, press office, digital PR, social media strategy e management

di Caterina Varpi
04 ottobre 2017
Brums-digitalmind

Preca Brummel, azienda attiva nel mercato nazionale dell’abbigliamento bambino, proprietaria dei brand Brums, Mek e Bimbus, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione di Brums.

L’agenzia di comunicazione, specializzata nei segmenti fashion, design e food, è stata ora incaricata di sviluppare il nuovo posizionamento, incrementare la Brand Awareness e l’engagement sul consumatore del marchio.

L’agenzia fornirà un supporto creativo, strategico e operativo, occupandosi dell’ideazione e della produzione della nuova campagna pubblicitaria con declinazione multicanale, delle attività di media planning, press office, digital PR, social media strategy e management. Le attività di ufficio stampa e PR saranno in carico a Room77, società del gruppo.

Carola Prevosti, Amministratore Delegato di Preca Brummel, spiega la scelta di avere una sola agenzia per la comunicazione: «Da sempre crediamo nell’importanza di una comunicazione strategica e coordinata. Abbiamo scelto Digitalmind Group proprio per avere un unico partner che sappia dialogare in modo corretto, coerente e nel giusto tone of voice in ogni canale, sia esso online, offline e soprattutto social».

«Brums è un marchio storico con una forte identità e una riconoscibilità ben delineata; un brand che si è sempre distinto per valori importanti come l’attenzione alla qualità, l’Italian style e un’offerta ampia e funzionale che hanno permesso all’Azienda di attestarsi tra i principali player italiani della moda bambino. Essere partner di Preca Brummel Spa è per noi un grande onore è una occasione importante per confermare la nostra expertise nel settore», aggiunge Daniele Lombardo, Amministratore Delegato di DigitalMind Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.