Olang sceglie DigitalMind Group per Ipanema

Olang, distributore per l’Italia del brand di calzature, ha scelto l’agenzia per consolidare l’immagine del marchio sul mercato nazionale

di Lorenzo Mosciatti
07 febbraio 2017
ipanema

Dopo essere stata scelta di recente da Stosa Cucine per la gestione dei social, DigitalMind Group, l’agenzia con sede a Milano e Venezia specializzata nei segmenti fashion, design e food, è stata ora incaricata di occuparsi di tutte le attività di comunicazione legate al brand Ipanema per il mercato nazionale.

DigitalMind fornirà un supporto strategico e operativo nella pianificazione delle attività di comunicazione, media planning, ufficio stampa, digital pr, social media strategy e nell’ideazione del concept della campagna pubblicitaria con declinazione multicanale. Le attività di press office, digital pr & events saranno in carico a Room77, società del gruppo. La prima campagna pubblicitaria di Ipanema prenderà il via a maggio e avrà una declinazionale mulitmediale: tra i mezzi coinvolti digital (anche con attività video), social, stampa e radio.  

Olang SpA, distributore per l’Italia di Ipanema, Rider e Grendha, ha scelto Digitalmind Group per consolidare l’immagine del marchio sul mercato nazionale, migliorando la brand awareness e incrementando l’engagement sul consumatore. Commenta Armando Sartor, Amministratore Delegato di Olang SpA: “Vogliamo permettere al cliente di vivere Ipanema sui canali a lui più congeniali con una esperienza unica e riconoscibile legata al brand. Abbiamo trovato in Digitalmind la capacità di delineare una strategia di comunicazione multicanale con una visione customer centric che si sposa perfettamente con le esigenze del brand”.

“Siamo soddisfatti di avere l’opportunità di collaborare con un brand innovativo, allegro, etico come Ipanema e siamo sicuri che sarà un percorso stimolante per entrambe le società”, aggiunge Daniele Lombardo, amministratore delegato di DigitalMind Group. “È un’acquisizione che conferma i risultati di DigitalMind Group, che in soli quattro anni si attestato nel 2016 su un fatturato di 2,5 milioni di euro, in crescita del 40% rispetto al 2015”.

Nel 2017 l’obiettivo dell’agenzia è crescere ulteriormente e tagliare il traguardo dei 3 milioni di euro. Con la nuova acquisizione, Ipanema va ad arricchire le collaborazioni del gruppo, tra cui figurano anche quelle con Kocca, Il Gufo, Manila Grace, Parajumpers, Hide&Jack, Iris ceramiche, SapienStone e Stosa Cucine.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.