• Programmatic
  • Engage conference

06/07/2018
di Simone Freddi

DigitalGO assume 20 nuovi talenti del digital

La digital company italiana nata dall’esperienza del Gruppo Neomobile ricerca giovani professionisti da inserire nelle sue sedi di Roma, Milano e Istanbul

Continua il piano di espansione dell'organico di DigitalGO: la digital company italiana nata dall’esperienza del Gruppo Neomobile ricerca infatti 20 giovani talenti del marketing digitale da inserire in organico entro la fine del 2018 presso le proprie sedi. Le posizioni aperte sono distribuite tra le tre business unit dell’azienda, che opera a livello internazionale a supporto delle aziende nel percorso di trasformazione digitale e la crescita sul mobile: Digital Marketing, Digital Solutions e Digital Entertainment. I settori professionali oggetto di ricerca sono quelli del Business Development, Business Analysis, Digital Marketing & Advertising, IT e Product&Content (qui il dettaglio delle posizioni aperte) e si riferiscono in larga parte alla sede di Roma, quartier generale di DigitalGO, ma anche agli uffici di Milano e di Istanbul. I neoassunti, specifica la società in una nota, "beneficeranno di piani specifici di inserimento e parteciperanno in team con i professionisti più esperti ai progetti più innovativi e ambiziosi, contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni e servizi". Guidata dal Ceo Riccardo Jelmini, ad oggi DigitalGO si avvale dell’expertise di circa 120 dipendenti di 12 differenti nazionalità, di cui il 50% donne e con età media inferiore ai 30 anni. Con la nuova campagna di assunzioni, la compagnia completerà i propri obiettivi di ampliamento del team, che prevedevano per il biennio 2017-2018 l’ingresso di 40 nuove risorse complessive. Il tutto per far fronte ad un riposizionamento dell’azienda sul mercato mirato ad offrire soluzioni per la gestione integrata del “cliente digitale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI