Digital Brand Architects Europa si trasforma e nasce Flame Talent

L’agenzia lavorerà con gli influencer aiutandoli a valorizzare le loro competenze e le loro specificità, aumentando il loro potenziale online e fornendo una guida nel loro percorso di sviluppo professionale

di Cosimo Vestito
09 dicembre 2019
Il logo di Flame Talent

L’acquisizione di Digital Brand Architects da parte di United Talent Agency (UTA), società attiva nel settore dell’intrattenimento, e la progressiva divergenza di visione sulle strategie di business, hanno portato alla decisione di interrompere consensualmente la partnership e alla trasformazione di DBA Europa in Flame Talent.

Flame Talent lavorerà a stretto contatto con gli influencer, aiutandoli e valorizzare le loro competenze e le loro specificità, aumentando il loro potenziale online e fornendo una guida e un supporto nel loro percorso di sviluppo professionale. La mission di Flame Talent pone al centro i creatori di contenuti offrendo loro un servizio di consulenza su misura e favorendo l’integrazione con le esigenze dei marchi clienti.

Flame Talent, si legge nella nota, garantisce ai propri creator il supporto all’accrescimento e alla gestione di un’autorevole presenza online, assicurando nel contempo ai Brand una promozione efficace e personalizzata basta sulla profonda conoscenza delle specificità e del potenziale dei Talent gestiti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.