• Programmatic
  • Engage conference

09/12/2019
di Cosimo Vestito

Digital Brand Architects Europa si trasforma e nasce Flame Talent

L'agenzia lavorerà con gli influencer aiutandoli a valorizzare le loro competenze e le loro specificità, aumentando il loro potenziale online e fornendo una guida nel loro percorso di sviluppo professionale

FlameLogo.png

L’acquisizione di Digital Brand Architects da parte di United Talent Agency (UTA), società attiva nel settore dell'intrattenimento, e la progressiva divergenza di visione sulle strategie di business, hanno portato alla decisione di interrompere consensualmente la partnership e alla trasformazione di DBA Europa in Flame Talent. Flame Talent lavorerà a stretto contatto con gli influencer, aiutandoli e valorizzare le loro competenze e le loro specificità, aumentando il loro potenziale online e fornendo una guida e un supporto nel loro percorso di sviluppo professionale. La mission di Flame Talent pone al centro i creatori di contenuti offrendo loro un servizio di consulenza su misura e favorendo l’integrazione con le esigenze dei marchi clienti. Flame Talent, si legge nella nota, garantisce ai propri creator il supporto all’accrescimento e alla gestione di un’autorevole presenza online, assicurando nel contempo ai Brand una promozione efficace e personalizzata basta sulla profonda conoscenza delle specificità e del potenziale dei Talent gestiti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI